(ANSA) - ROMA, 4 LUG - Wind Tre cambia faccia agli store
Bi-Brand, Multi-Brand e Gallery ed ha scelto l'innovativa
proposta di Muzi Sighinolfi per il nuovo concept dei suoi punti
vendita. Grazie alle idee del team di design dalla doppia anima
milanese e romana, gli spazi accoglieranno i clienti
in una dimensione veramente iconica. "La sfida di questo
progetto - spiega l'architetto Brunello Sighinolfi, già autore
dell'attuale concept dei 3 Store, circa 400 i cui lavori
inizieranno presumibilmente entro la fine del 2018 -
è stata trovare il linguaggio che fosse la traduzione
architettonica dei valori positivi di sinergia che si sono
creati con la fusione societaria, proponendo un'immagine terza,
equidistante e neutra rispetto ai format degli store mono-brand
e individuando una linea unitaria per i differenti canali di
vendita: bi-brand, multi-brand, gallery''.
"Per Wind Tre saremo un partner creativo e tecnico'', aggiunge
Matteo Muzi, partner di Studio Muzi & Associati aggiunge.
Wind Tre rifà il look ai suoi Store
Team 'romano-milanese' scelto per il 'New Creative Concept'