Rubriche

Tiscali, arriva Streamago 2.0

Arriva funzione 'tv', sempre più interazione con i video

Redazione Ansa

Nuova versione, la 2.0, per Streamago, l'app per lo streaming di Tiscali che rende possibile trasmettere video e audio in diretta su Facebook. Con l'aggiornamento l'applicazione si arricchisce di una nuova funzione, la Streamago Tv, "una finestra sul mondo in tempo reale che da' accesso ai video del mondo Streamago e dei tuoi amici di Facebook, con la possibilità di interagire live mentre si guarda il video", spiega la società.

Accedendo alla sezione Streamago tv si possono guardare tutti i video presenti sulla piattaforma, commentarli in tempo reale e scegliere i preferiti in modo da ricevere una notifica ogni volta c'è un nuovo video. Inoltre, Streamago trova gli amici e rende possibile navigare direttamente sul loro profilo alla ricerca dei loro streaming live. Streamago è al momento disponibile sull'AppStore di Apple, dal Windows Phone Store e su Facebook.

Si accede dal proprio account sul social network e con pochi passaggi è possibile condividere flussi video e audio in tempo reale sui profili personali e sulle pagine pubbliche della piattaforma; si possono anche 'taggare' amici e conoscenti che possono così accedere allo streaming senza uscire dal social network. Alla fine del live il contenuto è fruibile in modalità on demand.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it