Rubriche

Zuckerberg apre un 'circolo letterario' su Facebook

Leggerò un libro nuovo ogni due settimane e potrete commentare

Zuckerberg apre un 'circolo letterario' su Facebook

Redazione Ansa

Aveva chiesto agli iscritti di Facebook suggerimenti per i buoni propositi del 2015 ed evidentemente le risposte devono aver portato consiglio. Mark Zuckerberg lancia un 'circolo letterario' sul social network, uno spazio che servirà a condividere commenti e consigli di lettura. "Grazie a tutti per i vostri suggerimenti, ho deciso di leggere un libro nuovo ogni due settimane, mi concentrerò su temi come la storia, la tecnologia, la differenza tra culture", scrive il fondatore del social network in un post.

"Se volete seguire questa mia sfida e leggere i miei stessi libri - aggiunge 'Zuck' - ho creato una pagina che si chiama 'A Year of Books', dove vi aggiornerò su cosa sto leggendo. Potrete partecipare se avete letto lo stesso libro e avete commenti pertinenti da aggiungere. Il gruppo sarà moderato per restare focalizzati sull'argomento".

Il primo volume dell'anno consigliato da Zuckerberg è di un politologo, Moises Naim, si intitola "La fine del potere" e racconta di come sia cambiato il concetto di leadership.

   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it