Rubriche

Honor lancia in Italia il nuovo smartphone Magic4 Pro

Arriva insieme a Watch GS 3 pensato per sport e salute

Redazione Ansa

Honor ha svelato anche per il mercato italiano il suo nuovo smartphone, Honor Magic4 Pro, il top di gamma della serie Magic4. Pensato per rispondere alle esigenze di fotografia e ripresa video, l'azienda lo ha realizzato donando al dispositivo un design simmetrico, un display migliorato per l'esperienza visiva e funzioni complete per la privacy. Dotato di un display da 6,81 pollici e di cornici ultra-sottili su entrambi i lati, il reparto fotografico è formato da tripla fotocamera alimentata dalla tecnologia computazionale ultra-fusion per produrre immagini ad alta definizione anche in condizioni di scarsa luminosità. Per il Magic4, Honor ha sviluppato un sistema di ricarica da 100W, sia con il caricabatterie a cavo che in wireless che promettono di raggiungere, con gli accessori originali, il 50% di batteria in 15 minuti e un ciclo completo in mezz'ora. Il telefono è già disponibile in pre ordine, fino al 3 giugno, sul sito dell'azienda al prezzo di 1.099,90 euro. Fino a quella data, si avrà anche un caricatore wireless da 100W e un Quick Charger da 135W. Insieme allo smartphone, Honor ha presentato anche Watch GS 3, l'orologio del gruppo pensato per lo sport e la salute.

Con un vetro curvo 3D, un quadrante rotondo da 45,9 mm e un touch screen da 1,43" resistente alle impronte digitali, è il primo smartwatch del marchio dotato di sensori avanzati di frequenza cardiaca a 8 canali per catturare più segnali ottici.

Uno smartwatch capace di fornire anche il monitoraggio della SpO2, che consente ai consumatori di tenere sotto controllo i livelli di ossigeno nel sangue. Watch GS 3 è dotato di oltre 100 modalità sportive e il rilevamento automatico di sei sport diversi, 12 corsi di fitness programmati e un totale di 44 dimostrazioni di esercizi animati. Grazie al supporto della ricarica rapida, l'orologio può durare un'intera giornata con una ricarica di 5 minuti. Da ieri è disponibile all'acquisto a partire da 219,90 euro.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it