Rubriche

Huawei lancia P Smart 2021

Nuova versione smartphone con quad-camera e batteria aumentata

Redazione Ansa

Huawei lancia P Smart 2021, l'ultimo arrivato della serie "P" del gruppo, di norma dedicata a dispositivi low-cost che però non lesinano sulla qualità hardware. Il focus è sulla durata della batteria e sulla fotocamera. La prima per l'occasione arriva a ben 5.000 mAh, tali da assicurare una durata prolungata della ricarica, al passo con gli stili di vita sempre più concentrati sulle attività digitali e in mobilità. Il display è da 6,67 pollici e offre una fruizione dei contenuti coinvolgente, anche per visualizzare le foto scattate con una fotocamera con quattro sensori e arricchita dalle ottimizzazioni dell'Intelligenza Artificiale di bordo, che sceglie la migliore esposizione di luce e colori in modalità automatica.

Tutte queste caratteristiche, rendono Huawei P smart 2021 uno smartphone d'interesse per chi non intende spendere troppo ma necessita comunque di un collegamento stabile alla rete e di godere di tutte quelle funzionalità di cui non si può più fare a meno. Il dispositivo è disponibile in pre-ordine in Italia al prezzo consigliato di 229 euro.

"Dopo il successo lo scorso anno di Huawei P smart 2020, siamo orgogliosi di dare il benvenuto nella famiglia 2021. Gli utenti rimarranno piacevolmente colpiti dal comparto fotografico dotato dell'Intelligenza Artificiale e dall'incredibile batteria, così potente che i consumatori potranno farne uso in ogni momento senza doversi mai preoccupare di ricaricarlo", commenta Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia. Con pre-ordine e acquisto entro il 1 novembre, insieme al telefono si riceverà un paio di Huawei FreeBuds 3, oltre a tre mesi di Huawei Music VIP Membership, tre mesi di abbonamento a Huawei Video e 15 GB di spazio extra su Huawei Cloud per 12 mesi.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it