Rubriche

Galaxy Note 8, spuntano foto in rete

Tweet del blogger Evan Blass, sensore impronte sul retro

Redazione Ansa

ROMA - Doppia fotocamera, schermo "infinity" con bordi pressoché inesistenti, sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sul retro: sono questi alcuni dettagli del nuovo Galaxy Note 8 di Samsung che spuntano dalle presunte foto del dispositivo trapelate in rete. Le immagini sono state pubblicate su Twitter dal blogger Evan Blass, noto per le soffiate del settore tecnologico, a poche settimane dal lancio fissato dalla compagnia per il 23 agosto.

Il Galaxy Note 8 segnerà il rilancio di Samsung dal "flop" del Note 7, ritirato dal mercato per la batteria a rischio esplosione, e nei suoi confronti l'attenzione di analisti e utenti è molto alta. 

Le immagini pubblicate da Blass confermano alcune indiscrezioni finora circolate e che richiamano il design dei Galaxy S8. Ad esempio l'ampio schermo con bordi ridotti al minimo e il pulsante Bixby, per l'assistente digitale, a lato del phablet. Sul retro ci sono doppia fotocamera con dual flash e, accanto, il sensore per le impronte. Elemento che ha suscitato qualche perplessità già nell'S8.

L'alternativa, il sensore sotto il display, nota il sito The Verge, pare non sia ancora pronta per l'adozione su scala commerciale.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it