Rubriche

Amazon, in arrivo due nuovi tablet Fire

Il Fire 7 più sottile, il Fire HD 8 con risoluzione migliore

Redazione Ansa

ROMA - Arrivano due nuovi tablet Fire di Amazon: sono il Fire 7 e il Fire HD 8, il primo con un design più leggero e sottile, il secondo con maggiore risoluzione.

"Pensiamo che i clienti desiderino sempre di più dai loro tablet, un hardware migliore, un numero maggiore di funzioni e l'accesso a tanti contenuti interessanti, senza dover necessariamente pagare un prezzo premium - dice Kevin Keith, General Manager dei tablet Fire -. Il nostro approccio consiste nell'offrire prodotti premium a prezzi non premium".

Il nuovo Fire 7 è più sottile e leggero, ha un display da 7 pollici ISP, una batteria di più lunga durata, migliore connettività Wi-Fi, uno spazio di archiviazione di 8 GB, espandibile fino a 256 GB. (costa 69,99 euro). Il nuovo Fire HD 8 ha schermo HD da 8" con più di un milione di Pixel, un processore quad-core, una batteria con durata fino a 12 ore e uno spazio di archiviazione di 16 GB espandibile fino a 256 GB, (109,99 euro). Entrambi i tablet Fire sono disponibili in pre-ordine a partire da oggi, ci sono offerte per gli abbonati al servizio Prime.

"Amazon - ricorda l'azienda di Seattle - offre accesso a milioni di canzoni, libri, app e giochi, film e serie TV, tra cui contenuti in esclusiva, come le serie Amazon Original I Love Dick, The Grand Tour e The Man in the High Castle. I dispositivi Fire offrono la possibilità di archiviazione via cloud illimitata e gratuita per tutti i contenuti Amazon e offrono funzioni esclusive apprezzate dai clienti come Blue Shade, che elimina la luce blu per permettere un'esperienza di lettura notturna più piacevole su tablet".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it