Rubriche

Htc lancia One M8s in Italia

Corpo curvo in alluminio, disponibile da maggio

Htc lancia One M8s in Italia

Redazione Ansa

Arriva in Italia, disponibile da maggio, l'HTC One M8s, smartphone del produttore taiwanese che ha corpo curvo in alluminio, display da 5 pollici in full HD e schermo Corning Gorilla Glass per resistere agli urti.

Equipaggiato con Android 5.0 Lollipop, lo smartphone ha diverse funzioni peculiari come quella di poter rispondere a una chiamata appoggiando il telefono all'orecchio.

Per la parte immagini il dispositivo ha una fotocamera frontale da 5 megapixel e posteriore da 13 megapixel. La Htc Eye Experience permette di avere a disposizione diverse applicazioni personalizzare e modificare i propri scatti. 

Il sistema operativo Lollipop è abbinato all'interfaccia Htc Sense 6.0 che mette a disposizione dell'utente diverse opzioni, come - con BlinkFeed - la possibilità di avere nella schermata Home una serie di informazioni e notifiche personalizzate in base alle proprie esigenze. La funzione Htc Switch semplifica invece il trasferimento dei propri contenuti da un cellulare Android all'altro o anche da iPhone.

   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it