Rubriche

Panasonic, notebook 'solido' ma leggero

Toughbook CF-LX3 è dedicato a professionisti in mobilità

Redazione Ansa

Nel comparto dei 'rugged', i computer portatili in grado di resistere anche alle sollecitazioni più dure, Panasonic lancia Toughbook Cf-lx3, il notebook dedicato ai professionisti in mobilità con un dispositivo resistente ma leggero al tempo stesso. Il Cf-lx3 ha una struttura in lega di magnesio ed è progettato e costruito per resistere a cadute da 76cm, per l'appunto l'altezza di una scrivania.

La resistenza abbinata alla leggerezza, però, non sarà l'unica caratteristica del nuovo prodotto Panasonic. Il 'toughbook business rugged' è dotato di schermo da 14 pollici, batteria con 14 ore di autonomia, webcam Full HD (max. 1920X1080 pixel) con due microfoni integrati e una serie di interfacce tra cui connessione Lan standard, Vga e Hdmi per proiettori, stampanti e display. E' equipaggiato con Windows 8.1.

Per Panasonic, il Toughbook Cf-lx3 è l'ideale per i manager che hanno necessità di avere sempre con sé un dispositivo dotato della stessa potenza del proprio Pc fisso, anche mentre si trovano lontani dall'ufficio, in viaggio o durante presentazioni ai propri clienti.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it