Tennis

Roland Garros: Fognini batte Kubler e va al terzo turno

Il ligure si è imposto in tre set sull'australiano

Redazione Ansa

Fabio Fognini si è qualificato per il terzo turno del torneo del Roland Garros, battendo in tre set l'australiano Jason Kubler (n.69 Atp) con il punteggio di 6-4, 7-6, 6-2. L'azzurro attuale n.130 al mondo affronterà ora l'austriaco Sebastian Ofner o lo statunitense Sebastian Korda.

Lorenzo Sonego ha battuto il 24enne francese Ugo Humbert, numero 40 Atp, e si è qualificato per il terzo turno del Roland Garros. Il 28enne italiano, numero 48 Atp, si è imposto per 6-4, 6-3, 7-6 (6-3). 

Sara Errani è stata eliminata al secondo turno dal torneo del Ronald Garros, battuta per 6-3, 6-0 dalla rumena Irina-Camelia Begu, n.27 del ranking e del seeding.  La romagnola, n.73, era in vantaggio per 3-2 nel bilancio dei precedenti.

Roland Garros: Si ferma al secondo turno l'avventura al Roland Garros per Camila Giorgi. L'italiana è stata costretta al ritiro per un problema fisico nel corso del secondo set contro la statunitene Jessica Pegula: aveva perso il primo set per 6-2. Si tratta del secondo torneo al quale deve rinunciare dopo quello di Madrid che la vide uscire mentre era in campo con l'egiziana Mayar Sherif.

L'azzurro Matteo Arnaldi è stato eliminato al secondo turno dal torneo del Ronald Garros. Il sanremese 22enne si è arreso in quattro set al canadese Shapovalov, che si è imposto 6-2, 3-6, 6-3, 6-3 in poco meno di tre ore di gioco


   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it