Tennis

Tennis: Grande Slam Lavazza riparte dall'Australia

Azienda presente per il quinto anno sui campi di Melbourne

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 20 GEN - La prima apparizione, a Wimbledon, è del 2011. Da allora quella di Lavazza è diventata una presenza costante sui campi del grande tennis. Una affinità all'insegna del divertimento e della passione, dell'innovazione combinata a tradizione e ritualità, che ha portato l'azienda a diventare, nel 2015, l'unico brand al mondo del settore 'food&beverage' partner dei 4 tornei del Grande Slam. A cominciare dagli Australian Open, primo appuntamento della stagione a cui l'azienda italiana partecipa per il quinto anno consecutivo.
    Lavazza è presente da quasi quarant'anni in Australia, mercato che gestisce direttamente attraverso una consociata.
    "Proseguire la collaborazione con gli Australian Open ha una valenza strategica per Lavazza, in un mercato dinamico con quello australiano con una significativa cultura del caffè e che da sempre apprezza la qualità del made in Italy", spiega Marco Lavazza, vicepresidente del Gruppo, presente in oltre novanta Paesi del mondo a conferma della sua vocazione internazionale.
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it