Pallavolo

Pallavolo: Fipav aggiorna protocolli ma "delusa per stallo"

Presentate oggi domande iscrizione campionati 2020/21

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 15 LUG - La Federazione italiana pallavolo, in base al Dpcm del 14 luglio, ha prorogato l'attuale versione del protocollo di ripresa degli allenamenti, "rimasto purtroppo invariato -commenta la Fip - rispetto al precedente".
    Federvolley "tiene a sottolineare la profonda e crescente delusione per una situazione di stallo che di fatto non permette la ripartenza del beach volley e ribadisce con convinzione sempre maggiore - prosegue la nota federale - che sarebbe stato auspicabile attendersi un'apertura da parte della normativa governativa che avrebbe consentito delle variazioni più strutturali del protocollo stesso e quindi una progressiva normalizzazione dell'attività sportiva, soprattutto quella sulla sabbia".
    Sempre oggi, scadeva il termine per le domande di iscrizione ai campionati di SuperLega, Serie A2 e Serie A3 2020/21. La Commissione ammissione campionati ha avviato l'esame ed engtro il 22 luglio consegnerà alla Fipav e alla Lega pallavolo l'elenco ufficiale delle formazioni partecipanti al 76/o campionato Serie. In SuperLega, 12 club aventi diritto hanno presentato la documentazione, mentre ha rinunciato alla iscrizione la Argos Volley Sora. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it