Moto

Moto: la Gp pronta a tornare sul circuito di Misano

Con al via tutti i protagonisti delle sfide sulle due ruote

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 21 OTT - La MotoGP torna a Misano, a un mese dalla prima tappa in Riviera, e lo fa in occasione del possibile trionfo anticipato per Fabio Quartararo in ottica Mondiale. Il francese, 52 punti di vantaggio su Francesco Bagnaia nella classifica piloti, è a un passo dal primo titolo in classe regina, ma per i betting analyst di Snai non sarà facile chiudere il discorso già domenica. Il pronostico vede infatti avanti l'italiano della Ducati, dato vincente a quota 2,00.
    Segue proprio Quartararo, ma a debita distanza: 3,25.
    Attenzione anche a Marc Marquez, tornato in ottima forma, e ad Enea Bastiani, grande sorpresa di questo finale di stagione, entrambi proposti a 7,50. A 10,00, il successo di Jack Miller.
    Chance quasi inesistenti per Valentino Rossi, in quota a 100 nella sua ultima apparizione a Misano. Bagnaia è favorito anche per la conquista della pole sabato. Il miglior tempo in qualifica del ducatista è a 2,00, la pole di Quartararo vale 3,50. Ottime chance anche per Jack Miller, a 5,50, mentre Jorge Martin è a 7,50. Una pole di Marquez paga, invece, 10 volte la posta. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it