Calcio

Inter: Inzaghi 'peccato, volevamo raggiungere quota 100'

Ballardini: 'Se il Sassuolo è questo se la può giocare'

Redazione Ansa

(ANSA) - REGGIO EMILIA, 04 MAG - Dispiaciuto ma non arrabbiato Inzaghi dopo la seconda sconfitta stagionale della sua Inter e sempre contro il Sassuolo. "Peccato, perché volevamo raggiungere i 100 punti - dice il tecnico dei campioni d'Italia - L'approccio alla gara nei primi venti minuti non è stato buono. Nel primo tempo avremmo meritato di pareggiare per le occasioni di create. Non sono mancate le motivazioni, nel pre gara avevo notato una squadra determinata e vogliosa di vincere.
    Diciamo che dovevamo essere più bravi nel girare la palla. Ma dobbiamo anche fare i complimenti al Sassuolo che ha segnato un gran gol, poi si è difeso in modo organizzato".
    Ballardini dopo due brutte sconfitte ha ritrovato una squadra viva. Era ora può ancora sperare: "E' una vittoria importante che garantisce alla squadra soddisfazione e fiducia. Non ho mai dubitato sulla serietà dei nostri giocatori, sulla loro voglia di uscire da questa situazione delicata. Se saremo questi ce la potremo giocare". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it