Calcio

Mondiali: Argentina; Lautaro, "Rialziamoci, non c'è tempo"

Attaccante Inter:"Contro il Messico voltiamo pagina in fretta"

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 25 NOV - Voltare pagina in fretta: è il pesiero di Lautaro martinez alla vigilia della sfida dell'Argentina con il Messico. La sconfitta contro l' Arabia Saudita ha lasciato i giocatori dell'Albiceleste "tristi e feriti", ma ora la squadra deve voltare pagina in fretta, visto che "ai Mondiali non c'è tempo".
    "In questi giorni abbiamo visto tanto materiale sul Messico - ha aggiunto l'attaccante dell'Inter nella conferenza stampa della vigilia - Se riusciamo a difenderci bene e contro, possiamo fargli male".
    "Eravamo entusiasti di iniziare la Coppa del Mondo e farlo con una vittoria sarebbe stato perfetto - le sue parole - Penso che abbiamo perso a causa di alcuni dettagli e dei nostri errori. Ora che la sconfitta è alle nostre spalle, penseremo a cosa abbiamo davanti a noi, che è il Messico e credo che siamo preparati ad affrontare la partita che sta per arrivare. Ai Mondiali non c'è tempo, dovremo reagire subito".
    "Non c'è pressione, perché abbiamo fiducia nel nostro lavoro, in quello che stiamo facendo, nello staff tecnico e in ognuno di noi - aggiunge Lautaro Martinez - Siamo sereni. Abbiamo fatto tesoro di quello che è accaduto e stiamo già pensando al Messico. Siamo sereni e fiduciosi di scendere in campo per rappresentare l'Argentina come si deve". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it