Calcio

Italiano, meritiamo Europa e io rimango a Firenze

Tecnico viola, 'non cambia nulla, con la società c'è feeling'

Redazione Ansa

(ANSA) - FIRENZE, 30 APR - "Viene fuori la clausola e si dice 'Italiano vuole andar via'. Ma io penso a fare il professionista, al campo; io sono l'allenatore della Fiorentina e ho un contratto con la Fiorentina, questo certifica il mio presente e il mio futuro".
    Così Vincenzo Italiano rispondendo alle voci circolate in questi giorni su un suo possibile addio alla panchina viola. "E' un contratto che esiste dal primo giorno, clausole o non clausole, opzioni o non opzioni - dice ancora -. Non cambia nulla, con la società ci sono unione e feeling e stiamo tutti inseguendo un sogno".
    Il riferimento è all'Europa, in attesa di affrontare domani il Milan battuto all'andata. "Meritiamo il posto in Europa - sottolinea Italiano -, perché dalle prime giornate siamo lì' e al di là delle ultime due sconfitte abbiamo anche le qualità per rimanerci fino alla fine. Ma bisogna tornare a far punti a iniziare da domani. Il Milan è capolista e farà di tutto per vincere, ma noi vedremo di non farci battere". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it