Calcio

Champions: Real Madrid prova ad abbattere tabù Chelsea

Nell'altra sfida di domani dei quarti, Bayern visita Villarreal

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 05 APR - I quarti di finale di Champions League propongono domani la sfida tra i Campioni d'Europa in carica del Chelsea e il Real Madrid, detentore del record di vittorie, e quella, sulla carta meno equilibrata, che pone di fronte il Villarreal e il Bayern Monaco.
    Secondo gli esperti Sisal, a Londra partono favoriti gli inglesi, dati a quota 2,10 contro il 3,60 dei madrileni mentre per il pareggio si scende leggermente a 3,40. Nel doppio confronto c'è totale equilibrio, col passaggio del turno dato per entrambe a 1,90. Il Real prova a invertire il corso della storia: in cinque confronti diretti contro il Chelsea, la Casa Blanca non è mai riuscita a vincere rimediando due pareggi e tre sconfitte.
    Domani sera, al Madrigal, la vittoria dei bavaresi è quotata a 1,60 contro il 5,25 del Sottomarino Giallo mentre il pareggio è dato a 4,25. Forbice ancora più ampia per il passaggio turno visto che i campioni di Germania, in semifinale, sono offerti a quota rasoterra, 1,08, rispetto all'impresa degli spagnoli che si gioca a 7,50. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it