Calcio

Roma; Mourinho 'silenzio Friedkin? Grande rispetto per loro'

'Abraham? Sta facendo bene, ma ha potenzialità per fare meglio'

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 18 FEB - "Non so se sono un grande comunicatore ma sono intelligente a sufficienza e sono sempre molto rispettoso con le proprietà. Chi sono io per dire qualcosa sulla mia proprietà. Sono i miei superiori, cosa dovrei commentare. Per la famiglia Friedkin ho solo rispetto: personale e professionale".
    Così Josè Mourinho, che non commenta le voci rilanciate due giorni fa dal tabloid britannico 'Sun' sul possibile arrivo a giugno di Cristiano Ronaldo alla Roma, risponde in conferenza stampa a chi gli chiede un giudizio sul silenzio dei Friedkin fin dal loro arrivo a Roma.
    Invece il tecnico esprime la propria opinione sui primi sei mesi di Abraham nella Capitale. "Sta facendo bene, ma può fare meglio - ha spiegato lo Special One -. La squadra ha bisogno che lui faccia di più e viceversa. E' un giocatore nato e cresciuto in un calcio completamente diverso, non era facile uscire dall'Inghilterra. Ripeto, per me sta facendo bene. Spero faccia di più, ha le potenzialità per farlo". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it