Calcio

Tonali, settimana perfetta Milan ma non ci sediamo

Kessié e Romagnoli? Spero nei rinnovi, ci vogliamo bene

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 13 FEB - "Una settimana perfetta perchè meglio di così non si può fare. Siamo orgogliosi e soddisfatti.
    Non ci sediamo però perchè sarebbe una cosa stupida. Bisogna azzerare tutto e continuare su questa strada": così Sandro Tonali, a Sky Sport, dopo la vittoria del Milan sulla Sampdoria e la conquista così della vetta della classifica. Il centrocampista rossonero, però, mette in guardia i compagni e ricorda che non sono ammessi cali d'attenzione.
    "Abbiamo visto che è un attimo essere in cima e un attimo cadere. Siamo partiti quest'anno con la stessa mentalità ma consapevoli di cosa può darti ogni partita o tre vittorie di fila", ricorda Tonali.
    E' stato un gol di Leao a regalare la vittoria al Milan, su assist straordinario di Maignan: "Sicuramente non si vede tutti i giorni un assist del portiere, siamo felici per lui perché ci prova spesso e siamo contenti tutti perché abbiamo trovato subito la rete". E sui compagni Kessié e Romagnoli in scadenza ancora lontani dal rinnovo Tonali spera in un accordo con il club: "Conosco da tempo Franck e Alessio. Anche oggi abbiamo dimostrato, in una giornata con non tante difficoltà, che ci vogliamo bene. Lo dimostra anche il gol dell'1-0 dove siamo andati ad abbracciare tutti Mike Maignan". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it