Calcio

Calcio: Juventus; terzo ko pesa, rimonta è in bilico

Allegri saldo in sella ma serve un cambio di rotta

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 28 OTT - Nei precedenti sedici confronti in Serie A, il Sassuolo aveva battuto solo una volta la Juventus, ma tra le mura amiche, mentre a Torino aveva racimolato solo un punto in otto trasferte. Il successo di ieri dei neroverdi allo Stadium è un segnale chiaro ed ora la situazione in casa Juve non è delle migliori.
    Massimiliano Allegri è saldo al comando ma in breve dovrà cambiare spartito. In caso contrario, niente si potrebbe escludere, specie se fosse a rischio la qualificazione alla prossima Champions League, ipotesi che a Torino, non osano nemmeno immaginare. Così se è vero che il tecnico livornese è forte di un contratto firmato fino al 2025, è altrettanto vero che ulteriori stop potrebbero portare a decisioni drastiche.
    Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint un esonero del tecnico toscano o le sue dimissioni, entro Natale, appaiono difficili, vista la quota di 16, ma non impossibili soprattutto se Allegri non invertirà una rotta, al momento, molto complessa. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it