Calcio

Caso Ambra, i legali dell'attrice: 'Si valuta iniziativa su Striscia'. Allegri: 'Ambra? Mai parlato della mia vita privata'

Allegri, Ambra? Mai parlato della mia vita privata'

Redazione Ansa

"Della mia vita privata non ho mai parlato e non intendo farlo: sono due cose che ho sempre diviso, va bene così ed è molto più importante parlare della partita di domani". Alla vigilia della sfida di campionato tra la sua Juventus e la Roma, Massimiliano Allegri ha dribblato così sabato la domanda sulla recente rottura con Ambra Angiolini

Intanto gli avvocati di Ambra, Valeria De Vellis e Daniela Missaglia,  si sono riservati "di valutare - è scritto in una nota diffusa oggi - ogni migliore iniziativa a tutela della loro assistita in considerazione dell'illegittima intromissione e conseguente spettacolarizzazione di una vicenda privata e dolorosa da parte del Signor Valerio Staffelli", inviato di Striscia la notizia.

I legali contestano anche il "comunicato del Tapiro d'Oro" in risposta al Ministro Elena Bonetti, soprattutto dove si afferma che "la Signora Ambra Angiolini fosse consenziente". 

 "Mi sono limitato a raccontare - scrive il Tapiro del tg satirico di Antonio Ricci - quello che è visibile a tutti nel filmato pubblicato sul nostro sito, a prova di ogni smentita. È evidente la volontà di trasformare l'episodio in una telenovela"

 Ambra Angiolini era attesa anche al Salone del Libro per la presentazione del libro Viola Ardone di Oliva Denaro, ma non è intervenuta all'incontro. La casa editrice Einaudi e l'ufficio stampa di Ambra hanno deciso insieme di "sottrarre lei e la figlia al clamore mediatico di questi giorni" ha spiegato il direttore dell'Einaudi Stile Libero, Paolo Repetti, aprendo l'incontro. "Ad Ambra questo libro è piaciuto molto, ma la casa editrice e l'ufficio stampa abbiamo preferito che restasse a Milano. Ovviamente ci scusiamo di questa modifica del programma", ha detto. 

   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it