Calcio

Cagliari: Caceres in città, in arrivo Bellanova

Sfumato Scamacca, caccia alla punta. Premier su Nandez

Redazione Ansa

(ANSA) - CAGLIARI, 31 AGO - Caceres già al Centro sportivo di Asseminello. Manca ancora la firma ma il difensore ex Juve e Fiorentina è uno dei rinforzi a disposizione di Semplici per presidiare la fascia destra: può giocare nei tre di retroguardia o esterno nei cinque di centrocampo.
    Cagliari che si sta concentrando proprio sulla corsia destra: è praticamente fatta anche per il 2000 nazionale Under 21 Bellanova in prestito dal Bordeaux. Lo scorso anno ha giocato in B con il Pescara. E in under 21 spesso si gioca il posto proprio con il cagliaritano Zappa.
    Sfumato Scamacca per il no del Sassuolo, il Cagliari sta cercando un attaccante dopo le partenze di Simeone e Cerri. Se non dovesse riuscire a centrare l'obiettivo continuerebbe ancora con Farias e Ceter. Premier di nuovo su Nandez: a sorpresa in pole position c'è il Watford. Altrimenti l'uruguaiano resterebbe in Sardegna almeno sino all'apertura della finestra di gennaio.
    A sorpresa potrebbero rimanere anche Oliva e Walukiewicz. Con Semplici a quel punto chiamato a valorizzare i due giocatori e metterli al centro del progetto che ripartirà dopo la sosta con la gara con il Genoa. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it