Calcio

Calcio: Nicola avverte 'gli altri non stanno a guardare'

Tecnico Torino su corsa salvezza, sarà durissima

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 22 APR - "Il risultato ci va un po' stretto, ma stiamo dimostrando di avere una identità precisa e di saperci mettere qualità e determinazione: bravi ragazzi, adesso andiamo avanti così perché la prossima sarà durissima e gli altri non stanno a guardare". Il tecnico del Torino, Davide Nicola, si complimenta sui social con i suoi giocatori per il quarto risultato utile di fila centrato a Bologna, ma non ammette cali di tensione perché il Cagliari si è riportato a tre punti e lunedì bisogna affrontare il Napoli.
    "Peccato non aver vinto, ma avanti così con fiducia e consapevolezza" scrive Izzo su Instagram, seguito da Baselli: "Ripartiamo dal cuore e dalla grinta del secondo tempo e portiamoci a casa un punto importante. Ora testa al Napoli".
    Anche Mandragora guarda con ottimismo alle prossime gare: "Abbiamo cercato il bottino pieno in tutti i modi, ma torniamo a casa con un punto! Lunedì abbiamo un'altra battaglia, continuiamo a lavorare". E poi una dedica speciale: "Il gol è tutto tuo" scrive sul proprio account riferendosi alla compagna Lucia, omaggiata anche dall'esultanza in campo con le mani a formare una 'L'. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it