Calcio

Calcio: Germania; Lipsia ko, Bayern e Dortmund in vetta

Il Moenchengladbach infligge la prima sconfitta al Red Bull

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 31 OTT - Bayern Monaco e Borussia Dortmund sono le nuove capolista di Bundesliga, con 15 punti dopo sei giornate, scalzando il Lipsia che è stato battuta in casa del Borussia Moenchengladbach. I campioni in carica hanno sconfitto 2-1 il Colonia grazie alle reti di Mueller e Gnabry, mentre una doppietta di Hummels ha permesso ai gialloneri di battere l'Arminia Bielefeld. La prima sconfitta del Lipsia in campionato è stata firmata da Wolf e consente al Monchengladbach di portarsi da solo al quarto posto.
    Il Bayern sembrava in pieno controllo del match quando a pochi minuti dalla fine Drexler ha segnato il 2-1, obbligando la squadra di Flick ad una strenua difesa della quarta vittoria di fila, andata a buon fine. La parziale sorpresa della giornata è stata comunque la sconfitta del Red Bull, che finora aveva fatto quasi percorso netto perdendo due punti solo con Bayer.
    Negli altri due incontri del sabato, l'Augusta ha battuto 3-1 il Magonza e Eintracht Francoforte-Werder Brema hanno pareggiato 1-1. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it