Calcio

Lazio: Inzaghi, 'Nuovi in ritardo, sarà stagione difficile'

'Club ci vuole aiutare.Hoedt? Ci conosce, poteva arrivare prima'

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 25 SET - "I ragazzi hanno lavorato molto bene, abbiamo avuto qualche problemino nel reparto arretrato, partiremo con gli stessi dell'anno scorso. Sarà una stagione difficile, complicata. Ma noi vogliamo ricominciare il nostro cammino dopo che un'annata esaltante". Lo dice il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, alla vigilia dell'esordio in campionato domani sera a Cagliari.
    "Griglia partenza? Non mi piace mai fare griglie. Dopo ogni mercato come ogni inizio stagione partiamo dietro ma io sono fiducioso perché alleno ragazzi seri e di valore. Probabilmente volevamo un altro inizio, sia a livello numerico che di organizzazione. Avremo le prime tre giornate di emergenza ma non deve essere un alibi", aggiunge Inzaghi, che sul ritorno di Wesley Hoedt in difesa (domani le visite mediche) osserva: "Siamo in difetto di numero e Hoedt è un ragazzo che conosce il nostro club e le nostre metodologie. Lo si poteva prendere senza aspettare, il problema èche anche lui non si allena a pieno regime da tempo".
    "Rinforzi? C'è ancora tempo. C'è apertura, lo ha ribadito anche il presidente che non sarà un problema aiutare questa squadra. Lo sa benissimo anche lui che questa squadra va aiutata perché le partite sono tante", conclude. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it