Calcio

Francia: poker del Lione, il Digione viene travolto

La squadra guidata da Garcia debutta alla grande nella Ligue 1

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 28 AGO - Il Lione non si ferma e, dopo avere eliminato dalla Champions la Juventus, fa sfracelli anche nella Ligue 1. La squadra di Rudi Garcia, nel match della 2/a giornata di campionato, ha travolto il Digione, imponendosi in casa sul terreno del Groupama Stadium per 4-1. Eppure, gli ospiti di Stephane Jobard erano andati in vantaggio con Scheidler al 14'; tuttavia, prima del riposo, nel finale del primo tempo, i padroni di casa hanno ribaltato tutto, portandosi addirittura sul 3-1.
    Depay su rigore ha firmato il pari, Lautoa ha raddoppiato al 45' e ancora Depay al 46' ha calato il tris. Il poker è arrivato al 21' del secondo tempo sempre grazie a Depay, che ha battuto il portiere Gomis ancora dal dischetto. Il Lione ha 3 punti e una partita in meno, dal momento che l'esordio con il Montpellier in trasferta è stato rinviato a martedì 15 settembre.
    Domani altre due partite in Ligue 1, domenica se ne giocheranno sei. Lens-PSG è stata rinviata a giovedì 10 settembre. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it