Calcio

Marotta, Messi all'Inter è fantacalcio, zero possibilità

'Continuerà nel Barça. I calendari? Siamo stati penalizzati'

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 25 LUG - " Non è un nostro obiettivo, Messi è concentrato a continuare la sua carriera al Barcellona. Credo non ci siano dubbi su questo. Parliamo di fantacalcio, ci sono zero possibilità." Dai microfoni di Sky Sport l'a.d. dell'Inter Beppe Marotta, a margine della partita contro il Genoa, smentisce che il club nerazzurro possa imbastire una trattativa per portare in nerazzurro il fuoriclasse sei volte Pallone d'Oro.
    Intanto però è già tempo, anche se non ufficialmente, di calciomercato, e all'Inter preme definire il futuro di Alexis Sanchez. "E' una situazione anomala - dice Marotta -. La competizione può essere alterata da situazioni come queste, al momento nulla è risolto. C'è una trattativa continua con il Manchester United, ci proveremo almeno per l'Europa League".
    Infine una battuta sulla polemica sui calendari: "Siamo stati penalizzati, è un dato concreto - sottolinea l'a.d. dell'Inter -. Era difficile coniugare le varie esigenze di un calendario che doveva essere compresso. Non voglio biasimare il comportamento della Lega, ma va ricordato che anche i piccoli particolari fanno la differenza". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it