Calcio

Coronavirus, Gabbiadini: 'Sto bene, restate a casa'

L'attaccante della Sampdoria risultato positivo al Covid-19 scrive via social: 'Non preoccupatevi, seguirò le norme e tutto si risolverà'

Redazione Ansa

"Sono risultato positivo anche io al coronavirus. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, mi sono arrivati già tantissimi messaggi. Ci tengo comunque a dirvi che sto bene, quindi non preoccupatevi. Seguite tutte le norme, restate a casa e tutto si risolverà". Lo ha scritto sul suo profilo Twitter l'attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini.

Tanti messaggi di solidarietà sono quindi giunti al bomber attraverso i social, con il suo club in prima fila: "Siamo con te Manolo. La Sampdoria e tutti i sampdoriani. Forza!". Così come dai compagni di squadra che non hanno voluto far mancare l'incoraggiamento a Manolo. Vicinanza anche dal Genoa: "#dobbiamoaverefiducia per tutti quelli che combattono il Covid-19. Siamo vicini a Daniele Rugani, Manolo Gabbiadini e a tutti coloro che in queste ore affrontano il virus".

Anche dall'Inghilterra si sono ricordati di lui: il Southampton, con cui aveva giocato dal 2017 al gennaio 2019, gli ha spedito un messaggio di vicinanza: "Stay strong, Gabbi. Sending our best wishes to you"; "Sii forte, Gabbi, i nostri migliori auguri".

Leggi l'articolo completo su ANSA.it