Calcio

Ghirelli a Spadafora, da C contributo in momento delicato

N.1 Lega Pro a ministro dopo accordo per trasmissione in chiaro

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 07 MAR - Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha inviato una lettera al ministro dello Sport Spadafora, sottolineando che "di fronte a questa emergenza la sola strada che il buon senso ci impone di intraprendere è quella di reagire. Reagire vuol dire trovare soluzioni concrete agli scenari che abbiamo di fronte, che spesso sono imprevedibili e mutevoli, essere parte attiva del cambiamento.
    Aprire almeno virtualmente i nostri stadi, dare la possibilità agli italiani di seguire le proprie squadre del cuore, commentare i risultati sportivi, non perdere il contatto con l'esterno, restare connessi, alimentare le proprie passioni, alleggerire gli animi almeno per novanta minuti, stemperando preoccupazioni e paure".
    "Questo per la Serie C, Ministro Spadafora, è il calcio che fa bene - le parole di Ghirelli - Come il Ministro ha sottolineato, lo sport ha una straordinaria vocazione sociale: aggrega, unisce, emoziona, stempera le paure. In questo momento, delicato ed impegnativo per tutti, più che mai lo sport deve assolvere a tale funzione".
    Da oggi e fino al 3 aprile le partite di calcio della Serie C saranno disponibili in chiaro sulla piattaforma di Eleven Sports. Per poter seguire le partite in programma sin da oggi, sabato 7 marzo, basterà registrarsi gratuitamente su Eleven Sports compilando il form alla pagina www.elevensports.it/registration, poi effettuare il login con mail e password scelti in fase di registrazione, collegarsi alla pagina www.elevensports.it/live e cliccare la thumb relativa alla partita che si desidera vedere. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it