Calcio

Testacoda in Serie A, Spal senza chance con la Juve

La Lazio ora non vuole fermarsi più, anche se il Genoa spera

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 21 FEB - Testacoda nella 25/a di Serie A fra la capolista Juve e la Spal, ultima in classifica. La squadra di Sarri ha disposizione un solo risultato, visto che Lazio e Inter - rispettivamente a 1 e 3 punti di distanza - sono con il fiato sul collo. Gli esperti di Sisal Matchpoint non danno scampo ai padroni di casa, reduci da 4 sconfitte consecutive: vincere contro la Juventus sembra una missione impossibile e infatti l'impresa degli emiliani è a ben 8 volte la posta, contro il rasoterra 1,38 dei bianconeri e con il pareggio dato a 5.00.
    Sicuri della vittoria juventina anche gli scommettitori: il 98% ha scelto il segno 2. Dopo il riposo concordato con il Brescia, Ronaldo torna titolare dal 1' e la sua rete è a 1,70.
    La Lazio non vuole fermarsi e vuole continuare a coltivare il sogno scudetto. I biancocelesti sono in serie positiva da 19 partite, ma vanno a Genova contro i grifoni che, anche se terz'ultimi, dall'arrivo di Davide Nicola, sono risaliti in classifica grazie a due pareggi e due vittorie nelle ultime 4 partite. Trasferta delicata, dunque, ma i bookmaker assegnano la vittoria alla squadra di Inzaghi, a 1,70, l'affermazione del Genoa vale 5.00, il pareggio a 3,75. L'88% degli scommettitori punta su un altro successo dei capitolini. Tra i numeri della Lazio da evidenziare quelli della difesa, la migliore del campionato con appena 21 reti incassate. Il gol dei rossoblù si gioca a 1,40 e il principale indiziato a finire sul tabellino nel Genoa è Sanabria, a 3,50. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it