Calcio

Champions: Atalanta con il Valencia per la storia

Bergamaschi partono favoriti nella gara di andata degli ottavi

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 17 FEB - Dopo aver praticamente blindato il quarto posto in campionato, l'Atalanta non vuole fermarsi e sogna di compiere un'impresa negli ottavi di Champions League.
    Gomez e compagni affrontano il Valencia, attualmente settimo in Liga ma che dovrà fare a meno di Alessandro Florenzi, ancora alle prese con la varicella. Gli analisti di Snai vedono i nerazzurri nettamente favoriti nella gara di andata a San Siro, con il loro successo dato a 1,73 rispetto al 4,50 con cui sono quotati gli ospiti (la «X» vale invece 3,90). I bergamaschi dispongono del miglior attacco della Serie A e quindi è lecito pensare a una sfida da Over, 1,70, più che da Under, a 2,05.
    Nelle scommesse sul risultato esatto, il 3-0 in favore dell'Atalanta pagherebbe sedici volte la posta. Gli occhi di tutti, naturalmente, saranno sul tridente offensivo dei nerazzurri, Zapata, Gomez e Ilicic. La rete del bomber colombiano è data a 2,50. Leggermente inferiore a quella del fantasista sloveno, 2,75, e del capitano nerazzurro, a 3,50.
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it