Calcio

Leonardo in Cina,vuole convincere Neymar

Ds del Psg a Shenzhen, 'Le Parisien' "fase nuova tra le parti"

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 31 LUG - Il Psg prova a far cambiare idea a Neymar, sempre più desideroso di far ritorno a Barcellona, e Leonardo incontrerà in Cina, a Shenzhen, il fuoriclasse Barcellona per discutere le opzioni riguardanti il suo futuro.
    Lo scrive 'Le Parisien' che parla di "fase nuova" nei rapporti tra club e giocatore dopo l'ultimo mese fatto di polemiche.
    Obiettivo del ds del Psg sarà quello di cercare di appianare le divergenze e convincerlo a restare, viste anche le difficoltà da parte del Barca a venire incontro alle esorbitanti richieste di Al-Khelaifi. Neymar si è mostrato di nuovo sorridente in pubblico, frutto anche delle buone notizie extra-calcio arrivate dal Brasile, ha partecipato alle iniziative commerciali a Shenzhen. A contribuire al rasserenamento del clima ci ha pensato anche il tecnico del club, Thomas Tuchel, che ha risposto che sulk brasiliano "non c'è nulla di nuovo. È una domanda da fare a club e Neymar. Per me lui è nello spogliatoio, si sta allenando, ed è ancora un mio giocatore".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it