Calcio

Fallimento Palermo, il club ora aspetta la decisione del tribunale

Il presidente Giammarva: "Il contraddittorio si è svolto regolarmente, è stato perfetto"

Redazione Ansa

 "Il contraddittorio si è svolto regolarmente, è stato perfetto. Adesso aspettiamo con serenità la decisione". Lo ha detto il presidente del Palermo, Giovanni Giammarva, al termine dell'udienza alla sezione del Tribunale fallimentare sull'istanza presentata dalla Procura.  "Sensazioni? Non voglio dire nulla - ha concluso - per rispetto alle istituzioni e al Tribunale che deve decidere. Noi abbiamo fatto la nostra parte e adesso aspettiamo in silenzio".

L'udienza si è svolta davanti alla sezione fallimentare e il collegio è composto dal presidente Giovanni D'Antoni, dal giudice delegato Giuseppe Sidoti e dal giudice anziano Raffaella Vacca. La Procura è rappresentata dai sostituti Andrea Fusco e Francesca Dessì, mentre per la società c'era il presidente Giovanni Giammarva e il pool di avvocati ed esperti: Francesco Pantaleone, Francesca Trinchera e Gaetano Terracchio, Francesco Paolo Di Trapani, Nicola De Renzis e Lorenzo Stanghellini.

Sono tre i nodi attorno a cui ruota l'istanza di fallimento presentata dalla Procura: i debiti, la cessione della Mepal e il conseguente credito con Alyssa, la valutazione del parco giocatori.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it