Calcio

Mourinho: bugia che rapporti con Pogba non sono buoni

Da acquisto a tre cifre, oltre 100 mln, a calciatore in crisi.

Redazione Ansa

"Posso parlare per Paul senza alcun tipo di problema. Accetta di non star giocando bene nelle ultime partite e questo è quanto. E' una grande bugia che la nostra relazione non sia buona, è una grande bugia che non ci parliamo". Così Josè Mourinho, oggi in conferenza stampa, a proposito del suo presunto rapporto difficile con Pogba, che starebbe meditando l'addio al Manchester United. "E' una grande bugia che non siamo d'accordo sulla sua posizione - ha detto ancora 'Mou' - e la sua dinamica con la squadra. La squadra ha bisogno di Pogba al massimo livello"

Pogba in crisi, Mourinho lo spinge al Real Madrid? - Da acquisto a tre cifre, oltre 100 milioni, a calciatore in crisi. E' la traiettoria di Paul Pogba che, secondo media inglesi e spagnoli, si sarebbe pentito di essere tornato al Manchester United e adesso, complici le incomprensioni con Josè Mourinho, starebbe meditando di cambiare aria. Secondo quanto scrive 'As', quotidiano sportivo di Madrid, il centrocampista francese potrebbe essere uno degli acquisti del Real durante il prossimo mercato estivo, anche se lo United non intende svendere il giocatore. Dopo la sconfitta col Newcastle, Mourinho riferendosi senza nominarlo a Pogba, aveva detto che "vorrei che qualcuno facesse bene le cose semplici".
    Tutto ciò dopo averlo sostituito nel corso del match: "è meglio non analizzare le prestazioni dei miei in pubblico", aveva commentato Mou. Ma va detto che alcuni commentatori britannici criticano anche Mourinho, che non starebbe mettendo Pogba nelle condizioni di rendere al meglio.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it