Calcio

Inter: Zenga, senza Coppe è un vantaggio

L'ex nerazzurro, Spalletti può lavorare meglio nella settimana

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 18 SET - "La favorita per lo scudetto quest'anno per me è il Napoli, più della Juventus, perché è la squadra che ha cambiato meno e quindi la più rodata. All'Inter, per ora, manca l'anzianità di Spalletti, nel senso che rispetto ai suoi rivali di Napoli e Juve lui è appena arrivato. Ma senza Coppe, avrà il vantaggio di poter lavorare meglio durante la settimana". Lo ha detto l'ex portiere dell'Inter e della Nazionale Walter Zenga, in collegamento da Dubai con "Radio Anch'io Sport", su Rai Radio 1.
    "I reduci dell'Inter dello scorso anno - ha continuato - arrivano da un'annata "particolare"; quindi, la nuova gestione è stata brava ad integrare quell'eredità con inserimenti mirati.
    Spalletti sta lavorando bene, la squadra è ben messa in campo: si è dedicato soprattutto ai reparti che erano più in difficoltà. Ha già battuto squadre toste grazie all'organizzazione, mentre ieri a Crotone ce l'ha fatta grazie alle ottime prove di alcuni singoli. Insomma, con quattro posti in Champions, l'Inter dovrebbe farcela...".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it