Calcio

Marchisio, credo in vittoria Champions

C.Ronaldo, spero che Buffon faccia una brutta gara

Redazione Ansa

ROMA - "Credo molto nella vittoria della Champions. La testa è diversa rispetto al 2015: abbiamo i campioni, ma servirà anche fortuna". Suona la carica Claudio Marchisio a tre giorni dalla finale di Champions League contro il Real Madrid.
    "Sarà una finale bella e molto difficile - prevede il centrocampista ai microfoni di Premium Sport - La finale del 2015 ci ha dato consapevolezza, stavolta possiamo giocare per vincere questo trofeo".
    Il pericolo principale sarà l'attacco stellare del Real Madrid, guidato da Cristiano Ronaldo. "È cambiato molto - osserva Marchisio - Gioca da prima punta più di Benzema e in poco spazio può metterti in difficoltà. Bisognerà fare molta attenzione, ma tutti i giocatori del Real e della Juve possono decidere una finale bellissima".

 

C.Ronaldo, spero che Buffon faccia una brutta gara - ''Le finali sono così, a fare la differenza saranno i dettagli e proprio per questo spero che il Real commetta il minor numero possibile di errori e che la Juve, Buffon e la difesa bianconera giochino una brutta partita''. Cristiano Ronaldo suona la carica in vista della finale di Champions League del suo Real Madrid contro la Juventus. ''Con chi preferisco giocare tra Isco e Bale? Io non sono l'allenatore - aggiunge l'asso portoghese intervistato da Mediaset Premium - A me interessa solo giocare e interessa solo che il Real vinca. Non spetta a me dire chi deve giocare perché è compito dell'allenatore scegliere i migliori. Bale è un grande giocatore ma anche Isco ha fatto vedere ottime cose in questo finale di stagione. Vedremo chi verrà schierato". "La squadra sta bene - aggiunge Cr7 - siamo preparati e abbiamo lavorato molto nella scorsa settimana, mentre in questa stiamo facendo ciò che serve per preparare al meglio la finale. Miglior stagione della mia carriera? Mi sento bene e mi sono allenato al meglio per arrivare al massimo negli ultimi due mesi della stagione. Sia io che i miei compagni siamo pronti, sappiamo che affronteremo una squadra molto forte ma siamo tranquilli e pensiamo in positivo: siamo convinti di poter battere la Juventus''.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it