Calcio

'Tornassi indietro riprenderei Pescara'

Zeman si proietta al futuro

Redazione Ansa

(ANSA) - PESCARA, 13 MAG - Uno Zeman proiettato al futuro, quello che in tarda mattinata ha incontrato i giornalisti per la consueta conferenza stampa della vigilia di campionato.
    Con i biancazzurri già matematicamente in B, si guarda alla prossima stagione, ma non si dimentica il passato fatto di risultati negativi. "Se tornassi indietro riprenderei il Pescara. Purtroppo non sono riuscito a cambiare le cose e la sconfitta contro il Chievo Verona è stata determinante. Ci ha tagliato le gambe. Il problema è stato quello di avere avuto in serie A la maggior parte della rosa che aveva ottenuto la promozione e si pensava di aver fatto tutto. Ero convinto - ha detto Zeman - che si potesse fare qualcosa in più per invertire la rotta. Sul piano qualitativo, la squadra è superiore al Crotone. Il problema è stato secondo me esclusivamente mentale".
    Poi la gara contro i felsinei al Dall'Ara. "Domani mi aspetto qualcosa di diverso dalla mia squadra. Contro il Crotone ci siamo espressi meglio delle gare precedenti''

Leggi l'articolo completo su ANSA.it