Calcio

Spalletti, assenza Dzeko qualcosa toglie

Il tecnico della Roma, ma abbiamo dimostrato d'avere altre carte

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 13 MAG - "Dzeko era il nostro terminale offensivo e ci dispiace non averlo a disposizione. Ormai era il finalizzatore della Roma e la sua assenza qualcosa ci toglie, ma questa squadra ha fatto vedere di funzionare anche con altre possibilità. L'obiettivo è tentare di vincere, senza scusanti o piagnistei, dritti verso questa gara che ci deve vedere lucidi.
    La vittoria ci darebbe la possibilità di arrivare secondi in classifica". Così il tecnico della Roma Luciano Spalletti alla vigilia della sfida con la Juventus.
    Soffermandosi sulla differenze con i bianconeri, Spalletti sottolinea che "quest'anno la Juve ha fatto vedere di trovarsi sempre dove e come aveva programmato di essere, senza intoppi o ritardi. La distanza tra noi e loro c'è, ma la Roma ha lavorato nella maniera giusta, ha tentato con tutte le forze di avvicinarsi a quel mondo lì; poi non c'è riuscita, probabilmente perché per colpa dell'allenatore ha perso qualche partita di troppo. Ma la Juve fa vedere di essere davanti a tutti, al di là dei soldi".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it