Calcio

Contro la Lazio la Samp ritrova Muriel

Giampaolo recupera anche Schick, mentre non ce la fa Viviano

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 6 MAG - La Sampdoria ritrova Luis Muriel. "È convocato", dice il tecnico Marco Giampaolo alla vigilia della sfida all'Olimpico con la Lazio. Il colombiano, che si era infortunato a fine marzo in Nazionale, andrà in panchina. In attacco la coppia sarà ancora Quagliarella-Schick, con il giovane centravanti che ha superato la lussazione a una spalla patita nella gara con il Torino.
    Giampaolo elogia Muriel: "Ha lavorato bene, gli manca un po' di condizione, ma verrà con noi a Roma. È motivato e quando ci sono le motivazioni, le difficoltà si superano più facilmente".
    Non ci sarà, invece, il portiere Viviano: per lui, oggi, ancora fastidi muscolari ad un polpaccio, gli stessi che gli hanno fatto saltare già tre partite. Ma "Puggioni è un portiere affidabile e molto motivato", assicura Giampaolo.
    La Samp, reduce da due sconfitte e un pari, avrà davanti una Lazio al top. "Senza dubbio è una gara difficile - ammette Giampaolo - Ma noi faremo la nostra partita. Più gli avversari sono forti, più noi ci possiamo misurare".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it