Calcio

Cairo, gap Juve ma vogliamo migliorare

Il presidente del Torino, non credo arrivino offerte per Belotti

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 5 MAG - Tra la Juventus e il Torino "c'è un divario esagerato, loro hanno un fatturato che è cinque volte il nostro e possono fare investimenti impensabili per noi.
    Competere diventa molto difficile, ma dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita iniziato 6 anni fa, vogliamo sempre migliorarci". Lo ha detto il presidente granata Urbano Cairo, in un'intervista concessa al programma "4-4-2" del sito www.sportmediaset.it.
    "La Juve - ha aggiunto - è uno squadrone, sta vivendo un ciclo importantissimo, complimenti a loro. Anche la stagione del Toro è positiva, abbiamo segnato tantissimo e con tanti gol così avremmo potuto andare in Europa. Non ci siamo riusciti, ma la base è molto buona e siamo fiduciosi per il futuro".
    Il patron granata spera di non essere costretto a separarsi da Belotti. "Finora nessuna squadra ci ha fatto un'offerta e non credo ne arriveranno - ha detto Cairo - Ma Andrea farebbe bene a restare con noi almeno un altro anno: la prossima stagione sarebbe importante sia per noi, sia per lui".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it