Calcio

Cordaz, il Crotone crede nella salvezza

Il capitano, basterebbe poco per riaprire il nostro campionato

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 4 MAR - "Crediamo alla salvezza, non siamo qui per passatempo". Così Alex Cordaz, portiere e capitano del Crotone, nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Sassuolo, svolta insieme al tecnico Davide Nicola e ai compagni Lorenzo Crisetig e Diego Falcinelli.
    Un uomo per ogni reparto per ribadire, attraverso le parole del capitano, che "la squadra è unita e compatta; non abbiamo mai perso l'entusiasmo, la voglia di cercare di vincere.
    Sappiamo che giochiamo in Serie A e che gli altri hanno altri mezzi, ma quando abbiamo perso è sempre stato a testa alta e per qualche piccolezza: ciò significa anche che basterebbe poco per riaprire i giochi. Se i tifosi ci contestano, fanno bene: ma sappiano che non molleremo fino alla fine".
    "Quella di domenica - ha detto Nicola - sarà una partita contro una squadra piena di valori, che noi all'andata abbiamo dimostrato di poter controllare e battere, ma che ci ha punito nel finale. Da quella lezione abbiamo imparato che dobbiamo fare il meglio ogni domenica".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it