Calcio

Pjaca, felice per il gol e la vittoria

L'attaccante della Juve eroe di Porto. E Alves esulta con Dybala

Redazione Ansa

"Felice per il gol, ancora di più per la vittoria". Marko Pjaca affida ai social network la gioia per il 2-0 della Juventus sul Porto. Entrato a gara in corso, l'attaccante croato ha sbloccato il match, mentre l'altro panchinaro Dani Alves ha siglato il raddoppio. "Calcio insieme a un fratello è sempre meglio", scrive il brasiliano, che pubblica una foto in cui esulta insieme a Paulo Dybala.
    Una "vittoria fondamentale per riprendere il cammino in Champions League" è il pensiero di Andrea Barzagli. Il centrale ha recuperato in extremis sopperendo all'assenza di Leonardo Bonucci, in castigo in tribuna e in silenzio sui social. Missione compiuta insieme a Giorgio Chiellini che, con un sintetico "avanti così", celebra a sua volta il successo.
    Soddisfazione per la vittoria, ma già con uno sguardo al futuro e al campionato, è espressa poi da Stephan Lichtsteiner: "2-0 contro il Porto, ma rimaniamo concentrati per la prossima partita contro l'Empoli. Complimenti a Marko e Dani per i goal", è il suo messaggio.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it