Calcio

Pioli, la Roma? Penso solo al Bologna

Il tecnico dell'Inter, spero che Mazzoleni arbitri bene

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 17 FEB - Nessun calcolo in vista della Roma, Stefano Pioli pensa solo alla sfida di domenica contro il Bologna: Medel e Miranda, anche se diffidati, giocheranno.
    "Schiererò la miglior formazione possibile - assicura il tecnico dell'Inter - Ci sono tre punti in palio e dobbiamo far di tutto per conquistarli".
    Pioli potrebbe riproporre la difesa a tre. "Stiamo trovando una buona solidità, la abbiamo con entrambi i sistemi di gioco - spiega - Quando avremo la palla, ci schiereremo in un modo; se l'avranno loro, torneremo nelle nostre posizioni. Il Bologna è avversario difficile: in campionato abbiamo pareggiato, in Coppa Italia abbiamo vinto ai supplementari. Servirà una gara pulita dal punto di vista tecnico".
    Quindi, il delicato tema delle polemiche arbitrali. "Noi - osserva Pioli - daremo il massimo per fare un'ottima partita, il Bologna farà altrettanto e spero che sia così anche per il signor Mazzoleni (l'arbitro della gara, ndr). Non ho parlato spesso di arbitri. L'ho fatto solo una volta, finita la partita".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it