Calcio

Giampaolo, giocare senza puzza al naso

Il tecnico della Sampdoria, solo così potremo battere il Bologna

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 11 FEB - "Se facciamo una partita con la puzza sotto il naso, rischiamo di perdere; altrimenti possiamo portare a casa tre punti". Marco Giampaolo avverte tutti in vista dell'arrivo domani a Marassi del Bologna, che non sta vivendo un momento felice. "È la partita più difficile - spiega il tecnico della Sampdoria - perché arriviamo da due successi. Il confine fra vincere e perdere una gara è sottilissimo, è questione di dettagli. So benissimo che sarà una gara complicata".
    I blucerchiati, d'altronde, faticano con le cosiddette piccole. Quanto al suo futuro, che viene abbinato anche alla panchina della Fiorentina, Giampaolo assicura: "Il mio auspicio è quello di riprogrammare una nuova stagione qui".
    Sulla formazione anti-Bologna, il tecnico deciderà domani mattina ma di certo dovrà rinunciare agli infortunati Barreto e Sala: il primo sarà sostituito da Linetty in un centrocampo che sarà completato da Torreira, Praet e Bruno Fernandes alle spalle di Muriel e Quagliarella. In difesa spazio al polacco Bereszynski.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it