Calcio

Zamparini, volevo dare scossa a squadra

Il patron del Palermo, salvezza possibile ma servono risultati

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 26 GEN - "Il nostro scopo adesso è quello di dare una scossa alla squadra, poi bisogna vedere se Diego Lopez riuscirà a portare a casa i risultati. Siamo consapevoli che sabato ci sarà di fronte il Napoli. La salvezza è sempre possibile, certamente bisognerà fare una serie di risultati con una media di due punti a partita, cosa che non è mai successa.
    Penso che se Ballardini non fosse andato via, avremmo sicuramente 7-8 punti in più". L'ha detto il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, intervistato da Radio Kiss Kiss dopo l'ingaggio del nuovo allenatore Lopez.
    "Non c'è un problema calcistico al Sud - ha aggiunto il patron - È solo una questione di disponibilità economiche: noi siamo alla ricerca di investitori. I problemi investono anche il Nord Italia. De Laurentiis guarda al mercato cinese perché se lo può permettere, ma lui resterà sicuramente. Vediamo cosa accadrà nelle prossime giornate: se il Napoli riuscirà ad avere continuità, potrà dire la sua per lo scudetto".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it