Calcio

Juve, il nuovo modulo piace a tutti

Allegri conta di proporre il 4-2-3-1 anche in trasferta

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 26 GEN - La Juventus a trazione anteriore vince e convince anche mister Allegri che, dopo le vittorie contro Lazio e Milan, medita di mandarla in campo anche in trasferta. "Raggiungiamo la semifinale con merito", dice su Twitter il tecnico bianconero a proposito della Coppa Italia.
    "Ora - aggiunge - così anche lontani dallo Stadium!". Il 4-2-3-1, che permette di vedere insieme Pjanic, Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain, piace anche ai giocatori. "Vamos! Ci siamo divertiti oggi", scrive sul social Dybala, autore del gol capolavoro che ha sbloccato la partita con i rossoneri.
    Sul profilo Twitter dell'attaccante argentino anche la foto di gruppo dei bianconeri negli spogliatoi. "Buonanotte con una semifinale in tasca, ma con l'obiettivo di migliorarsi sempre!!!", è il tweet di Leonardo Bonucci. E da casa, da dove è stato costretto a guardare la partita per un affaticamento muscolare, Claudio Marchisio fa i complimenti ai suoi compagni: "Andiamo avanti per raggiungere il traguardo! Bravi ragazzi!!".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it