Calcio

Cavani a Napoli. Una voce illude i tifosi

Tam tam sui social sull'avvistamento. Poi il Psg stronca tutto

Redazione Ansa

Notte di febbre da calciomercato a Napoli per una voce, rivelatasi poi senza fondamento, secondo cui Cavani era in città per tornare in maglia azzurra. Il tam tam è partito nella tarda serata di ieri sui social network, dove alcuni affermavano che Cavani alloggiasse all'hotel Vesuvio in attesa d'incontrare i dirigenti del Napoli. Così, intorno alle 3 di notte, un gruppo di tifosi si è radunato all'esterno dell'albergo, piantonato dalla polizia, per provare a vedere l'uruguayano.

Mentre sui social si andava avanti sotto l'hashtag "ho visto Cavani", tra voci e falsi avvistamenti. Il sogno è svanito all'alba ed è stato poi demolito dal Paris Saint-Germain quando ha ufficialmente confermato che Cavani non si era mai mosso da Parigi.

Cavani ha giocato nel Napoli dal 2010 al 2013, prima di passare al Psg. L'attaccante, che ha un ingaggio di circa 10 milioni annui, nei giorni scorsi era tornato ad infiammare i tifosi napoletani asserendo che lui non sarebbe mai andato alla Juventus, contrapponendosi a Higuain.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it