Calcio

Gonzalo Higuain a Torino, prime parole da juventino: "Qui c'è una grande squadra e società'"

'La Champions? Speriamo...'

Redazione Ansa

    Gonzalo Higuain arriva a Torino e parla di "bellissime sensazioni". Dopo Pjanic, un altro top player folgorato sulla via della Mole. "Sono felice di essere qui - afferma ai microfoni di Sky Sport - speriamo di fare una grande stagione: la squadra per farlo c'è e c'è una grande società, ora dobbiamo soltanto lavorare per regalare ai tifosi le soddisfazioni che meritano". In bianconero, Higuain ritrova "l'amico Dybala": "E' un altro motivo per essere felici", dice Higuain. "Ora è importante lavorare - conclude - stare calmi e arrivare al meglio alla prima di campionato".

L'ARRIVO IN AEROPORTO TRA I CORI BIANCONERI

"Sono contento di essere qui, pronto per cominciare questa nuova avventura". Sono state le prime parole da giocatore della Juventus per Gonzalo Higuain che, dopo la calorosa accoglienza dei tifosi all'aeroporto di Torino, si è recato al Jmedical per le visite mediche. Il 'Pipita' ha firmato qualche autografo ai sostenitori bianconeri che lo attendevano. "Penso solo ad allenarmi al meglio - si è limitato ad aggiungere - e a partire subito bene. La Champions? Speriamo...".

Gonzalo Higuain è atterrato all'aeroporto di Caselle Torinese, accolto dagli slogan dei tifosi bianconeri, alcune centinaia. "Higuain, Higuain ce l'abbiamo noi", il coro intonato dai sostenitori bianconeri, che hanno donato una sciarpa della Juve all'attaccante argentino. Il 'Pipita', sorridente, ha salutato e mostrato loro il pollice alto.

L'attaccante argentino si recherà poi in sede, per le ultime questioni burocratiche, e poi visiterà il centro sportivo di Vinovo.

NEL NAPOLETANO ANCHE OMELIA SU 'EL PIPITA' (VIDEO)

I post sul profilo Facebook ufficiale della Juventus

Montella: 'La Juve ha tolto forza al Napoli. L'argentino è fra primi tre giocatori al mondo' 
In attesa che si sblocchi il mercato del suo Milan, Vincenzo Montella può commentare solo gli acquisti delle concorrenti. "Higuain si presenta da solo: è un calciatore che ha segnato quasi un gol a partita, è tra i primi tre al mondo - ha spiegato l'allenatore rossonero negli Stati Uniti, a poche ore dall'amichevole con il Bayern Monaco - La Juve si è rinforzata ancora di più ed ha tolto forza al Napoli, ma gli azzurri troveranno alternative all'altezza".

Per Higuain alla Juve esulta anche Patrice Evra del Manchester United

 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it