Calcio

Brocchi, non ho tempo per pensare al futuro

Il tecnico del Milan, critiche senza logica ma vado avanti

Redazione Ansa

 Ha solo due gare di campionato, domani la prima contro il Bologna, e poi la finale di Coppa Italia per ottenere la conferma sulla panchina del Milan: per questo, Cristian Brocchi assicura di "non avere il tempo di pensare a quel che sarà", né alle voci su presunti incontri fra suoi potenziali sostituti (Manuel Pellegrini, che a giugno sarà libero dal Manchester City) e Adriano Galliani.
    "Galliani - commenta il tecnico - è andato a Madrid invitato dal presidente del Real. Di incontri con altri allenatori ce n'erano anche l'anno scorso: talvolta venivo tirato dentro io e non esistevano, altre volte sono veri. Non ho il tempo di pensare a quel che sarà, ma solo alle prossime partite".
    "Non ho mai pensato che fosse facile - continua Brocchi riguardo alla propria conferma - Allenare in Serie A non è facile per me, né per nessuno. Né è facile essere attaccato senza logica, ma non posso mettere a tacere le critiche. Devo andare avanti. Sono qui perché ho un amore grande per questo club e sto dando il massimo".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it