Calcio

De Sciglio, riprendiamoci il sesto posto

Il difensore del Milan, non vanno presi tre gol dal Frosinone

Redazione Ansa

"Non possiamo permetterci di giocarci l'accesso in Europa solo con la Coppa Italia: l'obiettivo è riuscirci attraverso il campionato, riprendendoci il sesto posto con un atteggiamento diverso". Mattia De Sciglio sottolinea l'importanza per il Milan delle ultime due partite di Serie A contro Bologna e Roma.

"Dobbiamo dare tutti qualcosa di più. Una squadra come il Milan deve tornare in Europa e, con tutto il rispetto, non si può permettere di prendere tre gol dal Frosinone, a maggior ragione in casa", spiega a Milan Channel il difensore, che porta ancora sul volto i segni dello scontro di due settimane fa con il veronese Pawel Wszolek. "Sto bene, la ferita si è chiusa. È stato uno scontro di gioco, ci può stare, ma mi sembrava il minimo chiedere scusa o come stavo, pazienza".

"Incontrare la Roma all'ultima giornata - aggiunge poi - sarà di grande stimolo per tenere alte concentrazione e tensione in vista della Juve. Stiamo assimilando le idee di Brocchi e con il tempo si vedrà il cambiamento nel gioco".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it